De Luca: “Inter, Conte cerca la rottura! In Cina gerarchie diverse. Ora…”

De Luca: “Inter, Conte cerca la rottura! In Cina gerarchie diverse. Ora…”
Inter-News.it Inter-News.it (Sport)

Portare in pubblico temi da trattare con la società per arrivare alla rottura non mi sembra una bella cosa.

Se Conte fa riferimento a quello specifico episodio, evidentemente ce l’ha con qualcuno interno alla società.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole nel video a fondo pagina. "Ho ricevuto tante critiche e ho avuto poca protezione da parte del club". (Fcinternews.it)

In casa Inter sono ore intense, con il duro sfogo di Antonio Conte - letteralmente scatenato dopo il successo sull'Atalanta - che ha fatto molto rumore. A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. (Ticinonline)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. Arriva solo dopo un’ora di gioco il primo tiro in porta dell’Atalanta: Gomez. (fcinter1908)

Allegri primo nome di Marotta, che sul mercato punterebbe su Alex Sandro. Il duro sfogo di ieri sera di Antonio Conte contro la società rimette in discussione il futuro all’Inter del tecnico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte a rischio | E Allegri ‘segue’ i nerazzurri (CalcioMercato.it)

Inter, Conte si sfoga: "Troppi attacchi e poca protezione dal club. Ecco le sue parole: "Penso che sia giusto guardare in casa nostra, aver fatto 83 punti vuol dire aver lavorato bene e dato tutto, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto in alcune zone del campo. (TUTTO mercato WEB)

"Luciano denunciava cose gravi sul mondo Inter già nel 2018", ha tuonato il tecnico leccese. Nel suo sfogo in tv di ieri sera, Antonio Conte ha "citato" anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra Luciano Spalletti: "Pensate che mi è stato mandato un suo video del 2017 (in realtà è datato febbraio 2018, ndr) che denunciava cose gravi sul mondo Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr