Scossa di terremoto. Tutto ok le verifiche sull'ospedale del Mugello

Scossa di terremoto. Tutto ok le verifiche sull'ospedale del Mugello
OK!Mugello. Notizie cronaca attualità INTERNO

Notizia flash - Dopo la scossa di terremoto di questo pomeriggio (sabato 20 febbraio) di magnitudo 3.1 sono state eseguite verifiche strutturali sull'ospedale del Mugello; ma per fortuna non sarebbero state riscontrate criticità.

“ E’ quanto è stato riferito dal dottor Federico Gelli, Direttore Coordinamento Maxi Emergenze ed eventi a carattere straordinario Ausl Toscana Centro

Questa la nota Asl sulle verifiche:. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Su altri giornali

Una seconda scossa, forse di assestamento, si è verificata intorno alle 13.40 ancora nel basso Trentino ancora una volta nella zona di Ala con una magnitudo del 2.3 e una profondità di 11 chilometri. Poco più di un'ora fa (intorno alle 12.20) un'altra piccola scossa era stata registrata ad Albiano con una magnitudo, però, molto bassa, dell'1. (il Dolomiti)

E' la scossa numero 144 dall'inizio dell'anno, di cui 56 solo nel mese di febbraio I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato una scossa di magnitudo 1,5 della scala Richter avvertita ad Arco Felice, via Campani, Pozzuoli alta, zona Solfatara e Pisciarella. (Tutto Napoli)

Sono in corso in queste ore tutte le verifiche del caso, per capire con dettaglio se ci sono stati eventuali danni ad infrastrutture Andiamo a vedere tutti i dettagli della scossa che ha colpito il Trentino pochi minuti fa. (Inews24)

TERREMOTO in provincia di TRENTO, in TRENTINO ALTO ADIGE, a Ala. Magnitudo 3.5. Ecco QUI i DETTAGLI

L'evento sismico è stato avvertito dalla popolazione di Arco Felice, via Campana, Pozzuoli alta, zona Solfatara e Pisciarelli. La gente ha dichiarato di aver sentito prima un boato e, poi, i vetri delle finestre tremare. (Il Mattino)

Una scossa di terremoto di 3.5 gradi di magnitudo è stata avvertita oggi in Trentino, con epicentro l'area di Ala (Trento), ai confini con il Veneto. In via precauzionale una scuola di Brenzone sul Garda (Verona) è stata evacuata per un'ora finché i vigili del fuoco non hanno confermato che lo stabile era totalmente sicuro (Il Mattino di Padova)

Magnitudo 3.5. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.5 è classificato come terremoto "molto leggero"e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr