Serie A: alle 15 parte la terza giornata con il match tra Empoli e Venezia

Serie A: alle 15 parte la terza giornata con il match tra Empoli e Venezia
RomaNews SPORT

L’Inter di Inzaghi fa visita alla Sampdoria di D’Aversa. Sabato 11. Empoli-Venezia 1-2 (13′ Henry, 68′ Okereke, 89′ rig.

– Dopo la sosta per le nazionali, si torna a giocare in Serie A.

Due i big match: allo Stadio Maradona sfida tra il Napoli di Spalletti e la Juventus di Allegri mentre a San Siro aria di Europa con Milan-Lazio.

Bajrami). Juventus-Napoli 1-2 (10′ Morata, 51′ Politano, 85′ Koulibaly). (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. Non può nulla sul secondo rigore del serbo, a cui indovina l’angolo ma senza poter respingere la conclusione molto violenta. (TUTTO mercato WEB)

Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno. Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

Dg Atalanta: “Perché rigore a Maehle e non a De Silvestri?”

Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. (TUTTO mercato WEB)

Così come Saponara per uno scialbo Sottil, che ha avuto sui piedi più palle per chiudere la gara. Che bello vedere gaSperini coSi. (Labaro Viola)

Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr