La volata di Natale entra nel vivo: il calendario dice Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

La squadra di Inzaghi infatti ha una sola partita estremamente insidiosa, la trasferta all'Olimpico contro il grande ex Mourinho.

Sicuramente, almeno in linea teorica, le prossime 6 gare saranno terreno fertile per Inzaghi per provare a rilanciare la rimonta Scudetto

Il Napoli, decisamente quella messa peggio, infine se la vedrà contro Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli, Milan e Spezia.

Le prossime 6 gare strizzano l'occhio ai nerazzurri. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri, dopo il successo di domenica sera contro il Napoli, sono prepotentemente tornati in corsa per lo scudetto. L’impressione è che il potenziale sia stato finora parzialmente inespresso soprattutto per un doveroso riassestamento tra Conte e Inzaghi, la cui vocazione è nettamente più offensiva. (fcinter1908)

Inoltre, i nerazzurri non avranno calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa mentre Napoli e Milan hanno elementi imprescindibile per le rispettive squadre che a gennaio lasceranno l’Italia per volare nell’altro continente (MilanNews24.com)

Campionato dove volano gol come se piovesse e l'Inter si è già messa in testa alla fila: una marea di statistiche dice che la squadra è fatta per il gol. E l'Inter è ben fornita: Calhanoglu (3 gol, 2 rigori segnati) e Perisic davanti a tutti, insieme ad un paio di difensori. (il Giornale)

Marino Bartoletti, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi si stia mettendo alla grande. È un’Inter col scudetto sul petto, orgogliosa che ha trovato due rivali forti ma credo che si stia mettendo alla grande. (Inter-News)

E incombe l'obiettivo Champions: l'Inter, in caso di successo domani con lo Shakthar di De Zerbi, può intascare idealmente il biglietto per la seconda fase. attendo il Napoli l'Inter è tornata in lotta per il campionato: i nerazzurri sono a -4 dalla vetta e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, con un calendario, sulla carta, favorevole da qui a Natale. (Tuttosport)

Così scrive il Corriere della Sera: "La vittoria della forza e della paura messa addosso agli altri. Una vera e propria prova di forza da parte dei ragazzi di Inzaghi, tornati agli occhi della critica la squadra favorita per lo scudetto. (fcinter1908)