Juventus: recuperato Cristiano Ronaldo, pronto per il Parma

Fantacalcio.it SPORT

Juventus di scena domenica sera all’Allianz Stadium contro il Parma, sfida valida per la 20a giornata di Serie A.

Senza l'infortunato Demiral, spazio a De Ligt in difesa al fianco di Bonucci.

Mister Sarri, che domani parlerà alle ore 13:15 in conferenza stampa, dovrebbe schierare il portoghese in attacco dal 1' con Dybala e Ramsey (in pole su Higuain).

La squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita: presente all'allenamento anche Cristiano Ronaldo, superata la sinusite che lo aveva escluso dalla gara di Coppa Italia contro l'Udinese. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fuoriclasse portoghese è rimasto ai box in Coppa Italia a causa della sinusite e nella giornata di ieri non si è allenato. Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions. (DailyNews 24)

Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è esploso all’improvviso un putiferio in casa bianconera: rottura definitiva e addio immediato, adesso è davvero finita! > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo)". (Calciomercato.com)

Sarri valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il portoghese possa smaltire il leggero acciacco fisico nel corso delle prossime ore. Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma (Juve Dipendenza)

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo non ha preso parte all’allenamento odierno a causa del persistere della sinusite: la seduta di domani è in programma al mattino. (Calciomercato.com)