Caso Zalewski, la Roma accetta le sue scuse. Il giovane sarà multato

Voce Giallo Rossa SPORT

Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento.

Inoltre, sempre secondo il quotidiano, il giocatore non è stato ancora multato

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera ripercorre la vicenda legata al video social con (suo malgrado) protagonista Nicola Zalewski.

LE SCUSE DI ZEP DEMBO - Su Instagram, è arrivato anche il messaggio di scuse del trapper:. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Il mese di ottobre sarà fondamentale per la squadra di Mourinho per capire le proprie ambizioni. La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. (RomaNews)

Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. (Siamo la Roma)

La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr