Calciomercato Juventus, Paratici lavora allo scambio con il Milan | I dettagli

Calciomercato Juventus, Paratici lavora allo scambio con il Milan | I dettagli
CalcioMercato.it SPORT

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giro di portieri in Serie A | Doppia ipotesi di scambio. Calciomercato Juventus, in piedi lo scambio tra Romagnoli e Bernardeschi: occhio a Calhanoglu. Proprio per questo motivo, i bianconeri hanno messo in piedi un interessante scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Per il laterale argentino la Juve potrebbe mettere sul piatto Bernardeschi, operazione questa che risulterebbe gradita anche al Ds andaluso ed ex Roma Monchi Secondo il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino (Juventus News 24)

Ma nelle ultime sessioni di calciomercato la Juventus ha mostrato di saper guardare non solo nel breve futuro, ma anche di pianificare con attenzione le mosse per gli anni a venire. E’ sempre il calciomercato della Juventus ad essere uno degli argomenti più caldi anche in questa fase cruciale del campionato di serie A (JuveLive)

Calciomercato Juventus, l’addio è imminente: fumata bianca a un passo

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, rebus Dybala: vuole rimediare in campo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa: cifre e clausola dell’addio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, entro venerdì il rinnovo: ha deciso Una svolta vera e propria che però era nell’aria già da diverso tempo. (JuveLive)

Ecco di chi stiamo parlando. Calciomercato Juventus Douglas Costa / Il futuro di Douglas Costa è ancora un rebus. Calciomercato Juventus, cessione sempre più vicina: l’esubero è pronto a ritornare a giocare in Brasile. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr