Zaniolo: "Niente Europeo? Mi rifarò al Mondiale del prossimo anno"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La forza di volontà e il coraggio dimostrato negli ultimi due anni, però.

Nicolò Zaniolo, con tutta probabilità, non farà parte dei convocati dell'Italia per il prossimo Europeo.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il padre Igor ha rivelato che inizialmente il giocatore non aveva preso bene la cosa.

Zaniolo ha così commentato: "È dura, mi rifarò al Mondiale del prossimo anno"

Il covid ha rallentato il processo di guarigione del centrocampista giallorosso che si sta allenando con la Primavera della Roma (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma di Luciano Spalletti si gioca il passaggio alle semifinali di Champions League dopo aver superato i Red Devils all’andata per 2-1. Il 10 aprile, per la Roma formato Champions League, è una data particolare, agrodolce. (CIP)

È arrivato infatti il tempo delle riflessioni per la composizione della lista in vista di Euro 2021. Mancini, i convocati per Euro 2021: tagli clamorosi anche con la rosa. (DirettaGoal)

Nicolò Zaniolo non ce la farà per gli Europei con l'Italia: queste le sensazioni, spiega la Gazzetta dello Sport, che ha raccolto in proposito anche le parole del papà del centrocampista della Roma e del ct Roberto Mancini, oltre che del diretto interessato, dopo il consulto a Innsbruck con il professor Fink che ha operato il ginocchio dell'azzurro. (Fantacalcio ®)

Con risvolti incerti per l'Europeo: la sua presenza, ad oggi, è praticamente impossibile Il giocatore della Roma ieri ha effettuato una visita in Austria dal prof. Fink, che lo ha operato e seguito nel percorso di riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)

Caos Roma, Mancini: "Non contestiamo gli allenamenti di Fonseca" Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (la Repubblica)

Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Milan News)