Juve, Locatelli è ancora lontano

Corriere della Sera SPORT

Via Zoom si sono parlati i dirigenti di Juve e Sassuolo a proposito di Manuel Locatelli, ma di passi per trovarsi a metà strada bisognerà compierne ancora.

Il club bianconero, forte del sì del giocatore, continua a fare le proprie mosse: presentata un’offerta che ancora non soddisfa le richieste del Sassuolo, fermo sulla valutazione da 40 milioni.

Una quotazione che la Juve per ora non avvicinerebbe nemmeno con una formula alla Chiesa, in prestito (meglio se biennale) con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo solo a determinate condizioni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. (TUTTO mercato WEB)

Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Calciomercato.com)

Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli. Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. (ilBianconero)

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr