Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ora diventato uno dei pezzi forti della dirigenza del Tottenham tenterebbe il doppio affare nella sua vecchia casa.

Un doppio affare che potrebbe fare comodo ai londinesi.

Il Tottenham infatti potrebbe acquistare il pacchetto ad un prezzo di favore, dando alla Vecchia Signora 60 milioni di euro che poi verrebbero reinvestiti sicuramente nel mercato in entrata

Calciomercato Juventus, l’ex direttore sportivo bianconero ora al Tottenham prova il doppio colpo in casa della Vecchia Signora. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. Fabio Paratici svela un retroscena sulla Juve. Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. (CalcioToday.it)

La loro età esatta non si sa ma sarebbero superiori ai 16 anni, come comunicato dalla polizia in una nota. È estremamente importante che non vi siano segnalazioni, commenti o condivisione di informazioni online che possano in qualche modo pregiudicare questi procedimenti” (Calcio In Pillole)

“Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. Paratici: “Chiesa campione, Vlahovic non ci interessa”. (JMania)

Ieri, tuttavia, Paratici ha tolto il Tottenham dalla corsa, per quanto abbia poi aggiunto un sibillino «per ora» Fabio Paratici, che del Tottenham è il direttore sportivo, sfila una concorrente della Juventus per il bomber serbo, che a fine stagione (o addirittura a gennaio) potrebbe lasciare la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Nell’intervento di Trento, Paratici ha parlato di calciomercato, in riferimento al presente e al suo passato bianconero. LEGGI ANCHE > > > Italia-Belgio, Mancini torna sulla Spagna: la risposta alle critiche. (Calcio mercato web)

Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)