Una maglia speciale del Genoa per Susan Sarandon al Riviera International Film Festival - PianetaGenoa1893

Una maglia speciale del Genoa per Susan Sarandon al Riviera International Film Festival - PianetaGenoa1893

Susan Sarandon ha ricevuto una bellissima sorpresa al Riviera International Film Festival che si svolgerà fino a domani a Sestri Levante. La celebre attrice americana, che ha recitato in “Thelma e Louise” e “Wall Street: il denaro non dorme mai”, ha mostrato sul palco della manifestazione una maglia personalizzata del Genoa col suo nome: anche lei, premio Oscar 1995 come miglior attrice protagonista in “Condannato a morte”, entra nella Hall of Fame dei tifosi illustri rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È compito degli artisti testimoniare ciò che accade, non dire alla gente cosa deve pensare. Condannato a morte ancora una volta non si è tirata indietro: «Nel mio lavoro, ti viene chiesto di usare l'immaginazione», ha spiegato, «E una volta che la usi puoi riuscire a immaginare cosa significa essere una madre il cui figlio è stato bombardato e si trova sotto le macerie. (Vanity Fair Italia)

Oltre 9 mila presenze, 230 ospiti, 64 proiezioni, 16 paesi rappresentati, 3 premi Oscar in giuria: difficile realizzare un Riviera International Film Festival più internazionale di così. (Primocanale)

«Non ero mai stata in questa parte d’Italia, nonostante il padre di mia figlia Eva, Franco Amurri, sia italiano e mia madre di origine ragusana – motivo per cui da anni cerco di prendere la vostra cittadinanza», dice Susan Sarandon all’inizio della Masterclass, organizzata dal RIFF gremita di spettatori. (Io Donna)

Riviera International Film Festival: i premi e gli highlight di una manifestazione in crescita

Da sola sul palco, senza bisogno di un moderatore al suo fianco, l’attrice premio Oscar per Dead Man Walking – Condannato a morte (1995) ha risposto a tutte le domande. (AMICA - La rivista moda donna)

La master class Susan Sarandon ha portato avanti la master class seguendo il flusso delle domande del pubblico e spiegando il ruolo degli artisti, dal punto di vista dell’attivismo: “Nel mio lavoro, ti viene chiesto di usare l’immaginazione. (Trash Italiano)

Sono stati annunciati i vincitori della ottava edizione del RIFF - Riviera International Film Festival di Sestri Levante. Ecco tutti i vincitori del premio per il concorso lungometraggi realizzati da registi under 35, per i migliori documentari, il miglior cortometraggio e i premi speciali. (ComingSoon.it)