Infortunio Damsgaard: il danese out un mese? Quattro partite a rischio

Samp News 24 SPORT

Se così dovesse andare, come riporta Il Secolo XIX, Damsgaard sarebbe costretto a uno stop di un mese e rientrerebbe dopo la sosta del 14 novembre

E restano anche in dubbio le partite contro Atalanta e Torino.

Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia.

Mikkel Damsgaard, dopo il problema avuto negli impegni con la Nazionale, rischia di saltare ben quattro partite. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Damsgaard hanno infatti confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società (Samp News 24)

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)

Brian Laudrup, infatti, ha parlato di Mikkel Damsgaard A Kanal 5. Il calciatore della Sampdoria infatti si è infortunato con la sua Danimarca, uscito anzitempo nel match con l’Austria al 44′. (ClubDoria46.it)

Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma ufficiale arriva dal sito ufficiale della Sampdoria verso il match. (SOS Fanta)

Sampdoria, il report su Damsgaard, Yoshida e Colley. Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr