Genoa, la prima rete stagionale porta la firma di Shomurodov: ecco le immagini

Telenord SPORT

Nella ripresa Favilli sbaglia un calcio di rigore ma si fa perdonare segnando il 2-0 prima della tripletta di Flavio Bianchi che arrotonda e fissa il punteggio sul 5-0.

Ballardini concede spazioa a quasi tutti gli uomini a disposizione compreso il belga Vanheusden, non ancora tesserato ma in possesso di un nullaosta per le amichevoli.

di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. (Telenord)

Ne parlano anche altre testate

(AUSTRIA) - Per il Genoa il primo test della stagione ha prodotto una vittoria 5-0 contro gli austriaci dell'Fc Stubai. Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. (Tuttosport)

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

90′ Buksa inventa per Bianchi che calcia da posizione laterale ma Soylu effettua l’ultimo intervento della partita. 46′ La nuova formazione del Genoa: Andrenacci; Gjini, Vanheusden, Serpe; Portanova, Chierico, Jagiello, Cambiaso; Buksa; Favilli, Kallon (Pianetagenoa1893.net)

I tifosi ti danno la carica o anche in allenamento» ha risposto l’attaccante. E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti (Pianetagenoa1893.net)

Nel frattempo, De La Vega sarà impegnato con l’Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

Prima facevo l’esterno, poi la seconda punta Prima amichevole estiva e primi minuti in campo per Yayah Kallon, tra i più vivaci nel 5-0 del Genoa contro la rappresentativa della Val Stubai. (Buon Calcio a Tutti)