Venari Group annuncia un'ambulanza da costruire alla Ford Dagenham

emergency-live.com ECONOMIA

Basata sul telaio cabinato Ford Transit e sviluppata nell’ambito del “Progetto Siren”, l’ambulanza leggera di Venari Group è stata progettata con il contributo di esperti del settore e squadre mediche in prima linea. L’ambulanza leggera Ford Venari sarà prodotta in un nuovo stabilimento a Ford Dagenham a partire dal 2022, utilizzando una sede esistente non di produzione che verrà aggiornata per soddisfare le sue esigenze di produzione. (emergency-live.com)

Su altri giornali

Offre un’analisi regionale del mercato Internet dei veicoli Iov insieme a profili aziendali di diverse parti interessate Inoltre, il rapporto elenca le restrizioni che rappresentano una minaccia per il mercato globale Internet dei veicoli Iov. (BrianzaDonna)

Il profumo, chiamato Mach-Eau è confezionato in un flacone che ricorda i distributori di benzina, con tanto di erogatore ed è stato presentato come 'provocazione' (fuori commercio) in occasione del lancio in Gran Bretagna della Mustang Mach-e GT. (Giornale di Sicilia)

Al volante, un autista pronto ad intervenire. Ford ha stretto la partnership con Lyft nel 2017, con l''Azienda che nel 2016 ha ricevuto anche un investimento di 500 milioni di dollari da GM (Motor1 Italia)

Vediamo le ultime del settore in questa calda settimana di luglio. editato in: da. Ultima puntata prima della pausa estiva del Tg di Virgilio Motori. (Virgilio Motori)

All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)

Le prime corse - con un autista di sicurezza a bordo, partiranno già entro la fine dell’anno e riguarderanno inizialmente Miami. Ford lancerà una flotta di veicoli autonomi insieme a Lyft e Argo AI entro la fine dell’anno. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr