Juventus Women, Salvai: "Chelsea, 2 tiri e 2 gol. Qualificazione? Abbiamo il dovere di crederci"

Juventus Women, Salvai: Chelsea, 2 tiri e 2 gol. Qualificazione? Abbiamo il dovere di crederci
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus Women, Salvai: "Chelsea, 2 tiri e 2 gol.

Qualificazione?

Dopo oggi abbiamo il dovere di credere nella qualificazione, ce la giocheremo fino alla fine"

Abbiamo disputato una grande prestazione, ora ripartiamo da qui, ma c’è grande amarezza perché c’è consapevolezza delle nostre qualità e sapevamo di poter ottenere qualcosa in più.

Dobbiamo essere orgogliose, questa sconfitta brucia perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa di nuovo avanti il Chelsea con il gol di Harder. La Juventus femminile era partita bene nella fase a gironi di Champions (prima partecipazione storia) con la vittoria sul Servette, ma alla prima in casa la formazione di Montemurro si è dovuta arrendere al Chelsea, vice campione d'Europa. (Eurosport IT)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Juventus Women, Bonansea: "Chelsea più cinico di noi. Abbiamo giocato una bella partita e spiace non essere riuscite a portare a casa neanche un punto, ma rimane la soddisfazione per questa serata speciale. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, allo Stadium passa il Chelsea. Ma per le bianconere è un altro passo avanti

Alla ricerca di altre soddisfazioni. La carriera di Cecilia Salvai è partita dalla provincia, i primi passi in campo furono con la Canavese, tanto per andare sul sicuro con campi a volte in terra battuta. (Calciopolis)

All'Allianz Stadium le inglesi vincono e si mettono al comando del girone insieme al Wolfsburg, squadra con la quale avevano pareggiato nella prima giornata. La cronaca. La Juventus parte forte e al primo minuto di gioco ci prova con una conclusione di Barbara Bonansea, che però viene respinta dalla difesa inglese. (Sky Sport)

Juventus Women, allo Stadium passa il Chelsea. Le bianconere scavano nel proprio serbatoio alla ricerca delle ultime energie con l'ausilio delle sostituzione di coach Montemurro: non basta però, allo Stadium vince il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr