Coppa Italia, Hellas Verona-Bari; le formazioni

Tuttocampo SPORT

AIA di Lovere)

Queste le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Bari, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, si comincerà alle ore 18.00 allo stadio "Bentegodi" e si tratterà della prima uscita ufficiale della stagione per la squadra del neo-tecnico Gabriele Cioffi:. HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. (Tuttocampo)

Su altri giornali

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)

5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. (TG Gialloblu)

Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. Le probabili formazioni:. Verona (3-5-2): 1 Montipo’, 27 Dawidowicz, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni, 14 Ilic, 61 Tameze, 18 Hongla, 8 Lazovic; 9 Henry, 11 Lasagna (Puglia)

Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. (TG Gialloblu)

75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. 71' - Ultimi cambi per i padroni di casa. Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia! Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)