Inter, lesione per Calhanoglu: la nota ufficiale dei nerazzurri

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista dell'Inter si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno confermato la presenza di una lesione. In casa Inter c'era grande preoccupazione per le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu e tali paure si sono concretizzate. Il centrocampista turco si era fermato per un problema alla coscia nel corso della partita giocata e persa dalla sua Turchia contro la Croazia. Questa mattina il centrocampista si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno confermato la presenza di una lesione che, inevitabilmente, lo mette out contro la Fiorentina e in fortissimo rischio per le prossime gare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic (Inter-News)

Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori (Inter-News)

Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. (Calcio In Pillole)

Difficilmente Inzaghi modificherà troppo contro la Fiorentina, e il centrocampo vedrà i soliti Barella e Mkhitaryan con Brozovic appunto. Il mediano croato ha disputato 180 minuti con la Croazia e con l’assenza di Chalanoglu, Brozo deve riprendersi in mano il centrocampo nerazzurro e riscattare una stagione fin qui deludente. (Calcio In Pillole)