Apple Watch 6 rileverà la saturazione dell’ossigeno nel sangue

Apple Watch 6 rileverà la saturazione dell’ossigeno nel sangue
Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

Dopo l’aggiunta dell’ECG nelle precedenti generazioni, l’azienda lavora ad un Watch Serie 6 capace di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue.

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS.

Per quanto riguarda le fonti, queste sono vicine ad Apple ed affermano che Apple Watch 6 rileverà la qualità del sonno, la frequenza cardiaca, effettuerà ECG, rileverà la fibrillazione atriale e sarà in grado di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue.

Ne parlano anche altre testate

Uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione. Era nell’aria da un po’, adesso la conferma. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > iPhone 12, arrivano i primi modellini: tutte le caratteristiche – Foto. (Inews24)

Per essere più chiari nel caso Apple integrasse le tecnologie di Mobeewave, iPhone sarebbe il lettore e la carta di credito diventerebbe il sistema per trasferire il denaro. Samsung è anche una delle aziende che ha investito su Mobeewave che ha raccolto sul mercato una ventina di milioni di dollari. (macitynet.it)

Quest’anno prevediamo che le scorte saranno disponibili qualche settimana dopo. L’ufficialità è arrivata da Luca Maestri, CFO di Apple, durante la consuete conference call con gli analisi:. (Webnews)

Watch Series 6: funzioni esclusive. Da quanto si evince dal documento:. Apple Watch‌ 6 presenterà biosensori in grado di monitorare le condizioni del sonno, rilevare l’ossigeno nel sangue e misurare la frequenza cardiaca, i battiti cardiaci e la fibrillazione atriale; infine, incorporerà anche accelerometro e giroscopio basati su MEMS, tutti permettendo al nuovo dispositivo di continuare a condurre nella precisione di misurazione tra dispositivi indossabili. (Telefonino.net)

Smart Ring: cosa c’è di nuovo. In un nuovo brevetto depositato presso l’ufficio statunitense preposto, l’azienda di Cupertino ha migliorato il concetto di Smart Ring. (Telefonino.net)

iPhone 12: il nuovo concept. Prendi poco più di un minuto del tuo tempo per dare uno sguardo a come potrebbe essere uno dei melafonini in programma per il 2020. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr