Euro 2020, non solo Rebic e Rodriguez: flop e paradossi, quelli che si sono svalutati

Euro 2020, non solo Rebic e Rodriguez: flop e paradossi, quelli che si sono svalutati
Liberoquotidiano.it SPORT

"Mancini, Euro 2020 e la Madonna": quella vittoria il giorno dell'apparizione di Fatima.

Entrambi senza reti e protagonisti di clamorosi gol falliti.

Ma anche il belga Eden Hazard (quattro presenze e zero gol), il portoghese Bruno Fernandes (quattro apparizioni senza gol) o l'austriaco Marcel Sabitzer (quattro partite e zero reti)

Solo un gol in più per il compagno di nazionale Antoine Griezmann (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. (AreaNapoli.it)

Gianluigi Donnarumma, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato la foto del tatuaggio appena realizzato, che raffigura la coppa vinta dagli italiani in Euro2020. Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato (SerieANews)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Italia campione d'Europa: Donnarumma si tatua la coppa - FOTO

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (ilBianconero)

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. L’estremo difensore azzurro, ora passato al PSG, si è infatti fatto tatuare sull’avambraccio sinistro la coppa dell’Europeo con tanto di data dell’evento storico. (Milan News 24)

Il portiere del Psg ha pubblicato su Instagram una foto dell'opera, con tanto di ringraziamenti all'autore, Stefano Reinoso. Nella foto si vede il sorridente portiere mostrare a favore di telecamera l'opera (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr