Cattelan: «Nuova maglia Inter? Indossata la più bella d’Europa!»

Inter-News SPORT

PREFERENZA – La nuova maglia dell’Inter, svelata negli scorsi giorni e indossata per la prima volta sabato nell’amichevole col Lugano, ha fatto molto discutere.

Alessandro Cattelan, presentatore e noto tifoso dell’Inter, si esprime sulla nuova maglia che ha fatto il suo debutto sabato sera a Lugano.

Alessandro Cattelan, con una storia sul suo account Instagram, la promuove: “La prima amichevole dell’Inter di ieri è servita per capire che la nuova maglia, che in foto sembrava orrenda, indossata è probabilmente la più bella di tutta la Serie A

Sul suo profilo Instagram la promuove in pieno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)

MISTER – L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha poi parlato del nuovo tecnico dei nerazzurri: «Simone Inzaghi è un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio. MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività (Inter-News)

Marotta nasconde l’Inter di Inzaghi: “Siete voi a fare tanti nomi, il mister ha le idee chiare”

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg (SuperNews)

-Dimarco può essere parte di questa rosa? Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (fcinter1908)

Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita. Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr