L’Eredità, Flavio Insinna indignato contro gli autori: “Non mi piacciono queste cose”

Lo stesso conduttore è rimasto sconcertato dall’esempio proposto e ha subito commentato: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi dice ‘solo come un cane’.

Numerosi i telespettatori che su Twitter lo hanno sostenuto: “È vero, sono degli animali molto intelligenti” oppure “Molto sensibile”

Gli asinelli sono intelligenti e hanno dei grandi occhioni”.

Imbarazzo e indignazione a L’Eredità durante la puntata andata in onda ieri 4 maggio su Rai 1. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Infatti, la bella professoressa avrebbe rivelato, in un’intervista, il retroscena del primo incontro tra i due, rivelando che era molto in ansia all’idea di vederlo. (ultimaparola.com)

Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". (Il Messaggero)

Flavio Insinna furioso all’Eredità contro gli autori: “Non mi piace usare”. A l’Eredità Flavio Insinna, furioso, proprio non le ha mandate a dire con gli autori del programma e si è fatto sentire. (instaNews)

"La caccia non è uno sport", ha dichiarato sempre in diretta e sempre a L'Eredità Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. (Today.it)

La televisione arriva più tardi con la serie tv Uno di noi. Flavio Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. (Consumatore.com)

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)