Le pagelle del Torino - Singo, perché niente Coppa d'Africa? Praet decisivo, male Milinkovic-Savic

TUTTO mercato WEB SPORT

Praet 6,5- Nel primo tempo fa la spola fra trequarti e centrocampo senza riuscire a incidere.

Praet decisivo, male Milinkovic-Savic. vedi letture. Sampdoria-Torino 1-2. 18' Caputo (S), 27' Singo (T), 68' Praet (T). Milinkovic-Savic 5- Recuperato dopo la positività al Covid, non vive la sua miglior giornata.

Ivan Juric 6,5 Gara non facile da preparare per le assenze e i postumi del Covid di alcuni suoi uomini

Rodriguez 6,5- Gara precisa e attenta in difesa, spesso anticipa Gabbiadini quando si allarga sul suo lato di competenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nei primi venticinque minuti sembra in palla, e si vede quando scappa alla difesa granata trovando la rete del vantaggio. : la Sampdoria è poco organizzata, fragile e dà l’impressione di essere completamente in balia del Torino (Calciomercato.com)

Il pallone ritorna verso Candreva che calcia alto sopra la traversa. Manolo carica il sinistro. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo (Sampdoria News)

' OCCASIONE TORO! Contropiede granata architettato da Brekalo che libera Lukic, cross per Praet che di testa batte il portiere. (Torino Granata)

Nei 5’ di recupero fa tutto il Torino: crea un’azione pericolosa, effettua un altro cambio (dentro Pobega per Praet) e la partita termina 1-2. Il Toro espugna lo stadio Marassi rimontando il gol di Caputo al 18’: finisce 1-2 il primo anticipo della 22esima giornata fra Sampdoria-Torino. (Torino Top News)

Al minuto 18, nel miglior momento del Toro, arriva il gol della Samp. Al minuto 28, cross al centro di Vojvoda e stacco di testa di Singo che anticipa tutti e batte Falcone. (SerieANews)

Momenti di incertezza però sulla panchina granata poiché il giocatore, ex della sfida, non esulta e il pallone rotola fuori dalla porta a causa di un buco nella rete. Questa volta è Lukic a crossa dalla sinistra per l'inserimento di Praet che anticipa tutti e mette alle spalle di un incolpevole Falcone. (TUTTO mercato WEB)