Barella, contro l’Atalanta per spezzare il digiuno da gol – CdS

Inter-News SPORT

Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno

Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist.

Tra le sue capacità di inserimento e con la sua buona abilità balistica, Barella avrebbe tutti i mezzi per essere un centrocampista goleador.

Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna.

SPEZZARE IL DIGIUGNO – Barella a digiuno da gol dalla sfida contro il Bologna lo sorso 18 settembre. (Inter-News)

Su altre testate

Non so, ci sono state tante notizie e sono successe tante cose di cui preferisco non parlare". A fine partita, l'attaccante argentino è intervenuto a Sky Sport: "Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo gol. (Calciomercato.com)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I torinesi dominano nel primo tempo e sbloccano il risultato al 19' grazie a Dybala, che finalizza un'azione ideata da Arthur e rinifita da Kean. (Sportal)

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? (SpazioJ)

Bastoni non si fa abbattere dal pareggio dell’Inter contro l’Atalanta e, sui propri social, invita già a guardare al prossimo impegno dei nerazzurri. OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. (Inter-News)

VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. Dovessero trovare la via della rete anche stasera, infatti, i nerazzurri raggiugerebbero le 40 partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato. (Inter-News)