Coronavirus, autorizzato il volo per rimpatriare Niccolò: lo studente italiano torna a casa

Leggo.it INTERNO

Lo si apprende da fonti della Farnesina.

Il volo speciale che riporterà in Italia Niccolò dovrebbe partire domani dall'Italia alla volta della Cina e rientrare sabato.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2020, 13:11.

autorizzato dalle autorità cinesi il volo speciale dell'Italia che rimpatrierà da Wuhan Niccolò, lo studente italiano 17enne rimasto bloccato nella città cinese focolaio dell'epidemia di coronavirus (Leggo.it)

Su altre fonti

Sono sei, per ora, i medici e gli infermieri che hanno perso la vita a causa del nuovo ceppo di coronavirus. La Farnesina ha annunciato che un aereo militare partirà oggi dall’Italia e rientrerà assieme a Niccolò domani, sabato 15 febbraio. (Corriere della Sera)

È stato autorizzato dalle autorità cinesi il volo speciale dell'Italia che rimpatrierà da Wuhan Niccolò, lo studente italiano 17enne rimasto bloccato nella città cinese focolaio dell'epidemia di coronavirus (Giornale di Sicilia)

E' confermato in Africa il primo caso di Coronavirus Covid-19. E dopo i nuovi casi di contagio, saliti a 218, è scattata una nuova stretta a bordo. (QUOTIDIANO.NET)

I venti erano ricoverati per essere stati in contatto con la coppia di connazionali risultata positiva al coronavirus. Il panico che si sta diffondendo nella comunità cinese è un panico non per l'epidemia, ma per la sicurezza". (Liberoquotidiano.it)

La Cina ha autorizzato il volo speciale dell’Italia che rimpatrierà il giovane. Niccolò, il giovane studente di 17 anni rimasto bloccato a Wuhan a causa della febbre per ben due volte può finalmente rientrare in Italia. (Sputnik Italia)

Un virus può creare più sconvolgimenti politici, economici e sociali di qualsiasi attacco terroristico: il mondo si deve svegliare e considerare questo virus come il nemico numero uno», ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. (Fanpage.it)