Ramsey ed il messaggio della Juve: si ripeterà col Crotone? – VIDEO

Ramsey ed il messaggio della Juve: si ripeterà col Crotone? – VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Il centrocampista vuole ripetere la prodezza dell’anno scorso.

Aaron Ramsey potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo per il match con il Crotone.

Tuchel rivela: «Volevo Suarez quest’estate, ecco perché non è arrivato»

Contro il Crotone, il gallese potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo.

La Juve gli ha mandato un messaggio. La Juve ha voluto mandare un messaggio ad Aaron Ramsey, ricordandogli il gol che ha segnato contro la SPAL, proprio un anno fa. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ma non è tutto oro quel che luccica: anche in un successo così rotondo, specie se contro l'ultima della classe, si devono analizzare tutti gli aspetti della prestazione, positivi ma anche negativi. Questo il commento a caldo di Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero. (ilBianconero)

Ecco cosa chiedere a Ramsey e McKennie. Un match da non sbagliare. La Juve deve reagire dopo il pesantissimo successo dell’Inter nel derby. Tuttavia, schierarlo vicino a Bentancur può limitare il suo principale pregio che abbiamo scoperto in questi mesi: ossia, gli inserimenti offensivi. (Juventus News 24)

Ritardo che pareva però aver recuperato subito: suo il gol del pareggio in quella sfida, prima che Ronaldo firmasse la vittoria bianconera. Aaron Ramsey contro il Crotone riproverà a conquistare la Juventus per l’ennesima volta da quando l’anno scorso debuttò da titolare alla quarta di campionato, contro il Verona . (Tuttosport)

Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre"

Era importante anche visti gli altri risultati del weekend» LA GARA – «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Juventus News 24)

OPPORTUNITA' - Contro il Crotone però ha la grande chance per convincere tutti a puntare ancora su di lui. L'ILLUSIONE - Semaforo verde invece per Aaron Ramsey, che Pirlo sta pensando di schierare dal primo minuto per dargli un'altra, ulteriore chance. (ilBianconero)

"Era importante tornare a vincere. Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre". vedi letture. Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, ha parlato a JTV al termine della vittoria per 3-0 contro il Crotone: "E' stato davvero un importante match per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr