Serie B, pari a reti bianche tra Frosinone e Pescara

Serie B, pari a reti bianche tra Frosinone e Pescara
Calcio Lecce SPORT

I ciociari dal canto loro allungano il digiuno interno: la vittoria allo ‘Stirpe’ manca dal 5 dicembre

Gli abruzzesi ora guidati da Grassadonia, avversari del Lecce dopo la gara di domenica sera con il Cosenza, conquistano un punto in casa del Frosinone.

L’avventura di Grassadonia sulla panchina del Pescara inizia con un punto positivo sul campo del Frosinone.

Nella seconda frazione di gioco, sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Odgaard che non riesce a superare Bardi. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce a reti bianche l’anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Pescara allo ‘Stirpe’. La squadra di Nesta manca l'aggancio alla zona playoff. (tuttosalernitana.com)

Sono convinto che torneremo a fare risultati, questa sera abbiamo assistito ad una partita piatta nella quale i due moduli speculari si sono annullati. Magari con una pressione alta, riconquistando il pallone potevamo far male al Pescara ma comunque abbiamo fatto quello che potevamo fare. (TUTTO mercato WEB)

Pescara calcio: a Frosinone squadra ordinata. È stato, però, importante ripartire con un risultato positivo senza incassare gol. (Rete8)

Serie B – Weekend di riposo per il Frosinone

(RISULTATO FINALE 0-0): GLI ABRUZZESI RESISTONO. Si è chiusa senza reti la sfida tra Frosinone e Pescara, anticipo della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B. di Claudio Franceschini). DIRETTA FROSINONE PESCARA: È LA SVOLTA PER I PADRONI DI CASA? (Il Sussidiario.net)

Magari con una pressione alta, riconquistando il pallone potevamo far male al Pescara ma comunque abbiamo fatto quello che potevamo fare. Non segnare ad una squadra che in media fino ad ora ha subito due gol a partita è un grosso limite? (Tuttofrosinone)

Per questo l’allenatore giallazzurro ha concesso due giorni e mezzo di pausa alla sua squadra: sabato e domenica liberi per i ciociari che si ritroveranno lunedì pomeriggio a Ferentino per preparare la prossima sfida, in programma sabato 27 Febbraio sul campo della Cremonese Mister Nesta l’aveva detto prima del match del Pescara e l’andamento della gara l’ha confermato: il Frosinone ha bisogno di riposo dopo settimane molto intense, condizionate prima dalle tante positività al Covid-19 e poi da diversi impegni ravvicinati. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr