Serie B, pari a reti bianche tra Frosinone e Pescara

Calcio Lecce SPORT

I ciociari dal canto loro allungano il digiuno interno: la vittoria allo ‘Stirpe’ manca dal 5 dicembre

Gli abruzzesi ora guidati da Grassadonia, avversari del Lecce dopo la gara di domenica sera con il Cosenza, conquistano un punto in casa del Frosinone.

L’avventura di Grassadonia sulla panchina del Pescara inizia con un punto positivo sul campo del Frosinone.

Nella seconda frazione di gioco, sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Odgaard che non riesce a superare Bardi. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. (TG24.info)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. (Sportpress24.com)

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. (Tuttofrosinone)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto (AlessioPorcu.it)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)