Sky, offerta boom a DAZN: mezzo miliardo di euro

Calcio Casteddu SPORT

Quest’ultima accetterà?

Con questa mossa – appoggiandosi a un canale lineare via satellite – Sky consentirebbe ai propri abbonati di poter vedere non solo le tre partite acquisite ma anche quelle in esclusiva DAZN.

OFFERTA BOOM.

Secondo Il Sole 24 Ore, Sky avrebbe inviato a DAZN una lettera per favorire i propri abbonati: verrà accettata?

Mezzo miliardo di euro, almeno: questa la proposta-bomba che Sky avrebbe inviato all’attenzione di DAZN, a cui sono stati assegnati i diritti televisivi principali sul prossimo triennio della Serie A, chiedendo di rendere disponibile la propria applicazione su Sky Q. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Quelli che sono già abbonati potranno godere di 2 mesi gratuiti (luglio ed agosto) e di 12 mesi a 19,99 Euro I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. (Inews24)

Per la Finlandia sarà complicato riuscire a fare punti in un girone sicuramente non semplice. Deludenti le ultime tre amichevoli della Finlandia, terminate con tre sconfitte contro Svizzera, Svezia ed Estonia (CIP)

Sky dal canto suo non vorrebbe perdere utenti ma non avere più la Serie A da offrire rischia seriamente di far perdere pubblico alla tv satellitare Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. (CalcioNapoli1926.it)

Un torneo continentale rimandato di un anno e che porta ancora il nome di un’annata da cancellare su quasi tutti gli aspetti della vita di tutti noi. Inizia Euro 2020 dunque, ed inizia proprio con l’Italia in campo. (CIP)