ESCLUSIVA Mentana: “Mou? Ho visto Ronaldo al Milan, zero problemi. E poi con Conte…”

fcinter1908 SPORT

Questo il pensiero del noto tifoso nerazzurro, intervenuto negli ultimi minuti ai microfoni di Fcinter1908.it: "Sono contento per lui e per la Roma.

Il noto tifoso nerazzurro ai microfoni di Fcinter1908.it: "Questo è il bello del calcio". L'annuncio dell'approdo di Josè Mourinho alla Roma dalla prossima stagione è un fulmine che ha scosso la giornata di gran parte del tifo nerazzurro.

Lo scudetto non ce lo toglie nessuno, e ancor meno il triplete di undici anni fa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. Roma, la bacheca di Mourinho fa sognare i tifosi: ecco tutti i trofei dello Special One Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. (RomaNews)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

Mourinho 2 giorni fa al Times: "Forse non alleno l'anno prossimo". "Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale. Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" (Fantacalcio ®)

È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". (Fcinternews.it)

INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene. (Europa Calcio)

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. (Voce Giallo Rossa)