Centomila piccoli esemplari di luccio per ripopolare l’Umbria

Il luccio è una specie autoctona, pregiata, e che mantiene anche l’equilibrio della fauna ittica.

Il luccio italico è una delle cinque specie autoctone del Trasimeno

Sono 100 mila i piccoli esemplari di questa specie che andranno a ripopolare il bacino lacustre.

Un’operazione realizzata dal Centro Ittiogenico di Sant’Arcangelo, di proprietà della Regione Umbria, e che ha visto coinvolta anche la Cooperativa dei Pescatori del Trasimeno. (pesceinrete.com)

Su altri media

Pio e Amedeo si sono proposti come i due maschi di pelle bianca che vogliono spiegare alle minoranze come dovrebbero reagire a quegli insulti che loro non hanno mai subito sulla loro pelle. E forse i due non sanno che Toni Brandi ha pubblicamente elogiato chi va giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’ (Gayburg)

Forse perché le coppie eterosessuali possono sperare di adottare mentre i gay no? Forse perché gli etero possono accedere al matrimonio mentre per i gay ci sono le unioni civili? (Open)

Il duo è entusiasta di questa avventura ed è stata una conferma per loro, quella di essere amatissimi dal grande pubblico. Forse perché gli etero possono essere genitori e i gay no? (Baritalia News)

Non si spegne la polemica per il monologo di Pio e Amedeo a Felicissima Sera. Oltre a lei anche Aurora Ramazzotti, si era espressa con forza pubblicamente, criticando senza mezzi termini le parole dei due: (Tv Fanpage)

Volendo dire tutte le parole socialmente “non accettate”, il duo comico ha però indispettito soprattutto la comunità LGBTQ+, come Vladimir Luxuria, ex parlamentare che ha dedicato buona parte della sua attività politica per la difesa dei diritti degli omosessuali. (SoloDonna)

Il monologo sul politically correct di Pio e Amedeo, dell'ultima serata dello show 'Felicissima Sera' di Canale 5, ha diviso il pubblico. Quindi - conclude - ironia sì, diritto alla satira sì, ma attenzione: in contesti di omofobia non basta farsi una risata" | IL VIDEO (FoggiaToday)