Coronavirus, il principe Carlo positivo: forse contagiato da Alberto di Monaco. Caprarica: «Preoccupazione a corte, per William prove da re»

Leggo.it ESTERI

«Inevitabile, la Regina compirà 94 il 21 aprile, il principe Filippo ne compirà 99.

Il principe Carlo d’Inghilterra, 71 anni, è positivo al coronavirs, “in forma lieve, ma per il resto è in buona salute”.

Per Carlo la preoccupazione è doppia, il decorso di questa malattia è carogna, e lui non gode di perfetta salute: ha problemi cardiocircolatori, forse anche ipertensori.

L’erede al trono d’Inghilterra sta trascorrendo il suo auto-isolamento nel castello di Balmoral, assieme alla moglie Camilla, negativa al test. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. (DireDonna)

Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. Se anche Buckingham Palace trema, vuol dire che in Gran Bretagna l'emergenza coronavirus avanza inesorabilmente. (InchiostrOnline)

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020 (Pagine Romaniste)

I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. (Yeslife)

Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. (Ultim'ora News)