Denise Pipitone rapita dai nomadi? Un uomo la riconosce: il video choc

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004. Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza. (Stretto web)

Riconobbe la bambina dopo il rapimento, ricorda la Sciarelli, ma la testimonianza dell'uomo audioleso, oggi deceduto, non fu ammessa al processo. La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

Ecco che cosa ha rivelato. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto (Il Messaggero)

L’orario di inizio della puntata di stasera di Chi l’ha visto, sulla storia di Denise Pipitone, è fissato per le 21:20. Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa. (DonnaPOP)

Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone Chi l’ha visto? (Lanostratv)

08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare". Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina. (Liberoquotidiano.it)