Dimarco e i suoi fratelli: il progetto giovani che nessuno vuole aspettare

Inter-News ECONOMIA

Buttati in campo, a San Siro, con la maglia dell’Inter addosso, e magicamente si pretende che rendano come fuoriclasse affermati.

Lasciata la Primavera dell’Inter, va prima in prestito all’Ascoli, poi all’Empoli, viene ceduto agli svizzeri del Sion, riacquistato dai nerazzurri e subito prestato al Parma.

SENZA PAURA – Dimarco ha avuto bisogno del suo percorso, così come è stato per Milan Skriniar, Alessandro Bastoni o Lautaro Martinez

Ogni estate, soprattutto quando il mercato dell’Inter vive una fase di impasse come quella attuale, si fa un gran parlare del famoso progetto giovani. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche minuto dopo Jeff Bezos è stato il primo a uscire dalla New Shepard con un vistoso cappello da cowboy. Il sistema di lancio New Shepard prende il nome da Alan Shepard, che nel 1961 divenne il primo americano nello spazio. (DDay.it - Digital Day)

Spazio, concluso con successo il volo della Blue Origin: l'atterraggio della navetta. Ma questo ha un sapore antico, di pionierismo, con un razzo di tipo tradizionale sia pure innovativo, che brucia propellente liquido (La Stampa)

L'equipaggio. Era anche il primo volo nello spazio di Blue Origin con equipaggio. Al lancio hanno assistito membri della famiglia Bezos e gli impiegati della Blue Origin, oltre ad alcuni spettatori appostati lungo la strada prima dell'alba. (La Repubblica)

La capsula, con i suoi tre paracaduti correttamente dispiegati, è atterrata come da programma nel deserto texano. ‘Il miglior giorno in assoluto’: così Jeff Bezos ha commentato il successo del volo suborbitale dall’interno della capsula New Shepard appena atterrata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tornato sulla terra ferma, alcune testate americane hanno avuto modo di intervistarlo e risulta particolarmente interessante quanto detto a NBC News:. "quando sei lassù e vedi [la Terra] ti rendi conto di quanto sia fragile. (HDblog)

Bezos, il design del suo razzo scatena l’ilarità del web. E così, mentre la Nasa si congratulava pubblicamente per il successo del primo volo con equipaggio umano, qualcun altro, specialmente su Twitter, si divertiva a creare meme a tema Bezos. (Il Veggente)