Gattuso dopo Napoli-Milan: "Rigori? Regole da rivedere. Che emozione contro i rossoneri"

Sky Sport SPORT

Che emozione..." vedi anche Napoli-Milan, gol e highlights L'allenatore azzurro ha poi analizzato la gara contro i rossoneri, rimproverando i suoi per le troppe occasioni da gol sprecate: "Più che con l'arbitro mi devo arrabbiare con i miei giocatori, perchè quando crei 7-8 palle gol devi segnare.

Bisogna rivedere la regola dei falli di mano perchè chi ha giocato sa che così non si può continuare. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Una serata ventilata a Fuorigrotta che non ha condizionato però i calciatori in campo. Leggi anche —> Serie A, stagione 2020/2021: cambia tutto, formula a sorpresa. Napoli Milan il risultato finale della partita Si è da poco concluso il match tra Napoli e Milan che si è giocato a porte chiuse allo Stadio San Paolo. (Yeslife)

Enrico Currò su Repubblica. “Appena è cominciata la partita, l’ex che non sarà mai veramente un ex ha subito ottenuto dai suoi allievi un gioco efficace, verticale e divertente: quasi una dimostrazione di estetica applicata, il modo più concreto ed eloquente per farsi rimpiangere“. (IlNapolista)

Gennaro Gattuso è l’allenatore del Napoli da pochi mesi ma gli sono bastati per entrare ancor di più nei cuori degli italiani grazie alla sua proverbiale grinta, che in veste di c.t. ‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

Che iniziò la sua carriera da professionista a San Siro, contro il Sassuolo, con un errore di posizionamento e di lettura sbagliata sulla punizione di Berardi. Fenomenale e fragile, miracoloso e insicuro, pronto a volare ma anche ad accartocciarsi su se stesso. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan. (DirettaGoal)

Per il resto non voglio fare polemica. «Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. (IlNapolista)