Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta

Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta
la Repubblica SPORT

Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta dal nostro inviato Matteo Pinci. Gian Piero Gasperini (afp). In Spagna contro il Villarreal è arrivato un buon pari, ma settembre si conferma un mese non semplice per la formazione nerazzurra

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Spettacolo all'Estadio de la Ceramica, Musso all'ultimo salva un gol. LE FORMAZIONI - Si risolve con la titolarità di Djimsiti il ballottaggio in difesa con Demiral. Poco dopo Gosens si inventa il solito inserimento dietro all'avversario, con Foyth che lo perde sul lancio di Toloi. (TUTTO mercato WEB)

Disastro per Mediaset Infinity+: colpa delle CDN. Come è noto su Mediaset Infinity+ verranno trasmesse 104 partite di Champions League per tre stagioni consecutive (oltre alle 17 partite in chiaro del martedì). (Punto Informatico)

Abbiamo fatto due gol, abbiamo creato molto, speriamo di recuperarlo al più presto perché il suo infortunio ci ha tolto qualche possibilità in più" E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: "Ci manca, è un realizzatore straordinario, è importante. (Tutto Atalanta)

Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»

Equilibrio che si è visto anche sul campo, dove la squadra di Gasperini ha prima dominato il Villarreal per poi subirne il ritorno. Le due formazioni prima della gara erano accreditate di valori di forza simili: 1820 punti Elo per l’Atalanta, 1814 punti per il Villarreal. (L'Eco di Bergamo)

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (Tutto Juve)

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr