WWE: Rivelato il nome del fan che ha attaccato Seth Rollins a Raw

WWE: Rivelato il nome del fan che ha attaccato Seth Rollins a Raw
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins.

Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo.

I video dell’attacco sono oramai diventati virali e stanno facendo il giro del web (CLICCA PER VEDERE I VIDEO DELL’AGGRESSIONE). (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Quindi. in quanto parente del capo tribù, e del cugino del capo tribù, Royal 4 Fatu, ho fatto quello che dovevo fare“. In un video appena uscito su tutti i social, Elisah Spencer, 24 anni, il ragazzo che a Raw ha assalito Seth Rollins ha voluto spiegare le ragioni del suo gesto. (SpazioWrestling.it)

Sulla punizione da infliggere al ragazzo Rollins è stato diplomatico e ha detto soltanto: “Penso che non dovrebbe essere più ammesso agli eventi” È successo molto rapidamente. (Zona Wrestling)

Vediamo ora alcuni spezzoni dell'attacco ripresi dai fan della compagnia in attesa a bordo-ring questa notte a Raw:. L'individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato portato dalla NYPD e sarà processato nei massimi termini di legge per questo caso" . (World Wrestling)

WWE: Un fan attacca Seth Rollins durante Raw *VIDEO*

https://t.co/Xz1yw1ZKVd — ♤ᴊᴀᴋᴇ ᴍɪssᴇs ʙᴀʏʟᴇʏ 🐑🏳️‍⚧️🏳️‍🌈 (@JakeOrtizBro) November 23, 2021. Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

ma all’insaputa di Seth Rollins L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. (Zona Wrestling)

Seth Rollins da sempre riesce ad attirare l’attenzione dei fan, ma durante la puntata di Raw, si è andato oltre. Did Rollins get jumped by a fan? (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr