CONFERENCE LEAGUE - I risultati delle 18:45: sconfitta all'ultimo secondo per il Tottenham

Napoli Magazine ESTERI

Clamorosa sconfitta del Tottenham di Conte che perde all'ultimo secondo contro il Mura.

Pari del Rennes contro il Vitesse.

Duris, 49' aut.

Psaltis (Q), 88' Andrade, 90' Gomez (Q)

risultati delle 18:45: sconfitta all'ultimo secondo per il Tottenham. Di seguito i risultati dei match della 18:45 di Conference League.

(Napoli Magazine)

Su altre testate

In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Le parole di Conte. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire la situazione. Non è facile, perchè in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. (Corriere dello Sport.it)

Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. (Tuttosport)

Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)

Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. Antonio Conte - Foto Sky. “Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Sportface.it)

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. (Footballnews24.it)