CONFERENCE LEAGUE - I risultati delle 18:45: sconfitta all'ultimo secondo per il Tottenham

Napoli Magazine ESTERI

Clamorosa sconfitta del Tottenham di Conte che perde all'ultimo secondo contro il Mura.

Pari del Rennes contro il Vitesse.

Duris, 49' aut.

Psaltis (Q), 88' Andrade, 90' Gomez (Q)

risultati delle 18:45: sconfitta all'ultimo secondo per il Tottenham. Di seguito i risultati dei match della 18:45 di Conference League.

(Napoli Magazine)

Su altre testate

La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. (Footballnews24.it)

Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. (Calciopolis)

Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. (Tuttosport)

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Il Mura batte a sorpresa il Tottenham grazie ad una rete all’ultimo minuto di gara siglata da Marosa, come potremo ammirare nel video Mura Tottenham 2-1. CLICCA PER IL VIDEO MURA TOTTENHAM. Sessegnon commette un brutto fallo e si becca il secondo giallo, espulsione ed inglesi in dieci. (Il Sussidiario.net)

Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. Antonio Conte - Foto Sky. “Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr