Partita doppia: Friedkin e Vitek restano in corsa. Pallotta è sereno: «Roma, io ci sono»

Partita doppia: Friedkin e Vitek restano in corsa. Pallotta è sereno: «Roma, io ci sono»
LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

Ci sono le premesse per far ripartire la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione della Roma.

L’imprenditore ceco Vitek, infatti, ha ripreso i contatti con UniCredit per quanto riguarda l’acquisizione delle tre imprese di Luca Parnasi, tra cui anche Eurnova che detiene i terreni dove sorgerebbe l’impianto.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta per primo "Non sono preoccupato": James Pallotta lancia un messaggio ai tifosi della Roma. La trattativa per la cessione del club giallorosso a Dan Friedkin può riaprirsi per una cifra intorno ai 600 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Aspettiamo questa settimana, fondamentale per capire se il campionato e l’attività può riprendere o meno. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il via agli allenamenti di gruppo è una notizia positiva per la ripresa. (RomaNews)

Così la Roma sta per calare Jack Bonaventura a parametro zero come primo colpo di una campagna acquisti che si profila difficilissima, scrive Francesco Balzani su Leggo. Si profilano così all’orizzonte cessioni dolorose che potrebbero riguardare anche Zaniolo e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Inutile, però, piangere sul latte versato anche perché Jim sta pagando già caro la sua discutibile visione sul futuro ritrovandosi tra le mani un club con un indebitamento finanziario consolidato arrivato a 278,5 milioni di euro. (sport.ilmessaggero.it)

Per l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora) il presidente della Roma è pronto a coprire le perdite di bilancio. La Roma dunque resta in vendita. (Giallorossi.net)

Come dicono nell’entourage di Friedkin, sarebbe sbagliato parlare di disgelo perché il gelo, in realtà, non c’è mai stato del tutto. La Roma è alle prese con una crisi finanziaria amplificata dalla pandemia di coronavirus, ma ora ci sono le premesse perché la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin possa riaprirsi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti