La favola di Matteo Marchisano, dall'ASD Micri agli allenamenti con la SSC Napoli in prima squadra [FOTO]

La favola di Matteo Marchisano, dall'ASD Micri agli allenamenti con la SSC Napoli in prima squadra [FOTO]
CalcioNapoli24 SPORT

Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra.

Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi

Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

José Mourinho nuovo allenatore della Roma. Il portiere del Napoli, David Ospina, ha dedicato un bel pensiero al suo paese d'origine. (Tutto Napoli)

Le riflessioni dopo Napoli-Cagliari 1-1. Corsa Champions: Gattuso fa giocare chi sta meglio? Fa giocare chi è più in forma? (IlNapolista)

Napoli, addio Gattuso. "De Laurentiis ha già scelto": cono senza Champions, in panchina arriva il big

Ma c'è lo scontro diretto tra Juventus e Milan, il Napoli non può più permettersi passi falsi. Inoltre, Di Napoli, ha aggiunto: "Gattuso ha dimostrato di saper fare calcio, e vorrei tanto che rimanesse lui a Napoli, possono fare ancora grandi cose. (AreaNapoli.it)

Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso infatti oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Tuttosport)

Per quanto riguarda il mercato, molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions League da parte del Napoli. Il club deve limare il monte ingaggi e, se arriveranno i 50 milioni della Champions è un conto, senza un altro. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr