PAGELLIBUS – Napoli-Juve 2-1, manuale sull’autolesionismo

juventibus SPORT

SZCZESNY 2. Immagino Allegri dopo la partita di Udine incitare il polacco e dirgli che è un grande portiere.

MORATA 6.5. Sfrutta il regalo di Manolas e poi fa una partita di sacrificio.

DE SCIGLIO 2. Come le palle che di volta in volta dimostra di non avere.

KULUSEVSKI S.V. Non per senza voto (anche se è stato incisivo quanto Rugani in panchina), ma per Senza Voglia

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. (juventibus)

Ne parlano anche altri giornali

Tra oggi e domani si farà anche la valutazione su Lobotka che ha accusato un'elongazione elongazione al bicipite femorale nel match di qualificazioni mondiali giocato martedì scorso con la Slovacchia contro Cipro. (CalcioNapoli1926.it)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Quel tipo di Vecchia Signora era fatta da campioni veri, molti scesi in terra da altri pianeti. (JuveLive)

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. (Juventus News 24)

“Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. (SerieANews)

Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. (HelpMeTech)