Monero: la nuova regolamentazione della Corea del Sud ne vieta lo scambio

Monero: la nuova regolamentazione della Corea del Sud ne vieta lo scambio
Cryptonomist INTERNO

Pertanto nel paese stanno di fatto aumentando le barriere ed i limiti allo scambio di criptovalute, come accade già da tempo.

Tuttavia questi ultimi non sono basati sulle blockchain delle privacy coin, pertanto gli scambi di Monero, Zcash, Dash sui DEX non risultano particolarmente agevoli, nei rari casi in cui risulta possibile farlo

Ascolta qui download. La nuova regolamentazione sugli asset virtuali, che entrerà in vigore in Corea del Sud a marzo, vieta agli exchange crypto gli scambi in Monero ed in altre cosiddette “dark coin” (le criptovalute ad elevato livello di privacy). (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una prima analisi dei tecnici, l’assessore alla protezione civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone e il sindaco di Camogli Francesco Olivari hanno fatto il punto della situazione. Crolla cimitero: Procura Genova apre inchiesta - La procura di Genova ha aperto un fascicolo per frana colposa per il crollo di parte del cimitero di Camogli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La frana a cui fa riferimento Giampedrone si è staccata il pomeriggio del 22 febbraio dalla stada statale Aurelia, tra Recco e Camogli, proprio nel punto in cui c'è una porzione del cimitero della cittadina del levante genovese. (Primocanale)

Quindi il calo repentino di ieri non può essere dovuto alle dichiarazioni di Yellen. Tuttavia appena dopo aver toccato i 48.000$, il prezzo di bitcoin ieri risalì, proprio in concomitanza con la diffusione delle dichiarazioni di Yellen, fino a tornare a 54.000$ nel corso del resto della giornata. (cryptonomist.ch)

Frana nel cimitero a Camogli, le bare finiscono in mare

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione stanno mettendo in campo tutte le risorse È stato identificato un settore tra il Belvedere e il cimitero meritevole di approfondimenti che verranno svolti da personale altamente qualificato nell’immediato. (Levante News)

Il momento del crollo - VIDEO. . ore 10:04. di Lorenzo Badellino 23 febbraio 2021ore 10:04. 56 secondi Per tutti tempo di lettura56 secondi. Camogli, il momento del crollo. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, una grossa porzione del cimitero di Camogli è franata trascinando con sé circa 200 bare che sono finite in mare. (3bmeteo)

Tuttavia un simile crollo non era prevedibile, afferma il sindaco di Camogli Francesco Olivari. La Guardia costiera ha sistemato delle barriere in mare per contenere i materiali finiti in acqua e non ancora recuperati. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr