Prey, un piccolo grande miracolo che riporta il franchise di Predator alla brutalità delle origini

giovedì 4 agosto 2022 - Disney+. Prequel di Predator dall'ambientazione improbabile, Prey realizza un piccolo grande miracolo e riporta il franchise alla brutalità delle origini, in un racconto teso e asciutto.

Il Predator, come nel film originale, si svela pezzo a pezzo nel corso di Prey, ed è quindi una presenza spesso invisibile ma proprio per questo ancora più spaventosa.

Lo firma Dan Trachtenberg, già autore del migliore tra i capitoli dell'antologia sci-fi di J. (MYmovies.it)

Su altre testate

Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù (ComingSoon.it)

All’uscita dell’ultimo Predator, poi, avremmo mostrato il full trailer con la scena dell’orso che viene sollevato e il sangue che cola rivelando il Predator. (BadTaste.it Cinema)

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Oggi 5 agosto Prey, il prequel di Predator, è arrivato in streaming su Disney Plus all’interno della sezione Star. (BadTaste.it Cinema)

La pellicola sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022 Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. (BadTaste.it Cinema)

Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. (Lega Nerd)

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)