(LIVE!) AJAX-ROMA: 0-0

Giallorossi.net SPORT

17′ – OCCASIONE ROMA!

75′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: entrano Mayoral e Villar, fuori Dzeko e Veretout.

28′ – CAMBIO ROMA: Spinazzola non ce la fa, deve uscire.

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Carles Perez, fuori Pedro.

La Roma passa 2 a 1 sul campo dell’Ajax nel match di andata dei quarti di finale di Europa League!

(Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Per me che non sono italiano è difficile capire: la Roma rappresenta l’Italia in questa partita e si sono dette tante bugie MEGLIO IN EUROPA – “Non cerco alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre nelle prime quattro. (CalcioMercato.it)

Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica È stata molto importante questa vittoria. (LAROMA24)

Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. (CIP)

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. (TUTTO mercato WEB)

A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. (CIP)

Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)