(LIVE!) AJAX-ROMA: 0-0

(LIVE!) AJAX-ROMA: 0-0
Giallorossi.net SPORT

17′ – OCCASIONE ROMA!

75′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: entrano Mayoral e Villar, fuori Dzeko e Veretout.

28′ – CAMBIO ROMA: Spinazzola non ce la fa, deve uscire.

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Carles Perez, fuori Pedro.

La Roma passa 2 a 1 sul campo dell’Ajax nel match di andata dei quarti di finale di Europa League!

(Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Tadic ai canali ufficiali dell’Ajax. Volevamo la vittoria, fino all’uno a zero eravamo in controllo della partita. Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. (RomaNews)

"Vittoria importante, dopo i tanti momenti difficili e gli infortuni che abbiamo avuto. Pellegrini ha fatto una grande partita (Il Romanista)

15 Oltre ad Ajax-Roma erano altre 3 le partite valide per i quarti di finale di Europa League tutte in contemporanea alle 21. La gara sulla carta più equilibrata vede invece il Villarreal imporsi per 1-0 sul campo della Dinamo Zagabria a cui non riesce l'impresa come contro il Tottenham agli ottavi. (Calciomercato.com)

Ajax, ten Hag: "Crediamo nella rimonta. Non so se Stekelenburg sarà a disposizione nel ritorno"

Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla redazione sportiva di Sky dopo la gara: "Le sento le critiche, che non faccio bene questo o quello e posso accettarlo ma mi spiace leggere bugie. (AreaNapoli.it)

Finisce così, con la Roma a festeggiare una vittoria importantissima e Pau Lopez a godersi la sua serata di gloria A dare la vittoria alla Roma sono i gol di Pellegrini (papera clamorosa di Scherpen) e Ibanez (all’87’), che hanno così ribaltato il vantaggio iniziale di Klaassen. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso abbiamo un’altra partita, poi vedremo” “Non lo so, dobbiamo giocare bene. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr