Omicidio Cerciello Rega, giudici in camera di consiglio: attesa la sentenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

La mattina dopo, i carabinieri fermarono i due americani, che avevano dormito in una camera dell’albergo Le Meridien, poco distante dal luogo dell’omicidio.

|LEGGI ANCHE Commozione ai funerali di Cerciello Rega a Somma Vesuviana. |VIDEO L’Arma dei carabinieri: “Era in servizio senza pistola”

Quando i militari cercarono di bloccare i due americani, Elder reagì colpendo Cerciello con 11 coltellate prima di darsi alla fuga con l’amico. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

I giudici d'appello bis hanno condannato Ciontoli a 14 anni I giudici della corte di Cassazione hanno pronunciato oggi la sentenza che mette la parola fine alla vicenda giudiziaria legata all'omicidio di Marco Vannini. (Fanpage.it)

I giudici della Cassazione hanno modificato il ‘concorso anomalo' in ‘concorso semplice' nell'omicidio volontario di Marco Vannini. Non è giusto inventare una storia affinché paghi di più, non si può dire che c'è stato un clan (Fanpage.it)

Così la mamma di Marco Vannini, Marina, dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. Omicidio Vannini, condanna definitiva per i Ciontoli. (Il Messaggero)

La quinta sezione penale della Cassazione ha confermato la sentenza d'appello bis, del 30 settembre scorso, che aveva condannato Ciontoli per omicidio con dolo eventuale e il resto della famiglia per concorso anomalo. (Quotidiano.net)

La moglie e le due figlie, compresa la fidanzata di Vannini sono state invece condannate a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario anomalo. La sera del 17 maggio 2015 Marco Vannini si trova a casa della fidanzata per una cena. (CheNews.it)

E’ arrivata oggi la sentenza definitiva a carico della famiglia Ciontoli che tanto ha fatto discutere in questi lunghi sei anni. Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. (instaNews)