Omicidio Cerciello Rega, giudici in camera di consiglio: attesa la sentenza

LaPresse INTERNO

La mattina dopo, i carabinieri fermarono i due americani, che avevano dormito in una camera dell’albergo Le Meridien, poco distante dal luogo dell’omicidio.

|LEGGI ANCHE Commozione ai funerali di Cerciello Rega a Somma Vesuviana. |VIDEO L’Arma dei carabinieri: “Era in servizio senza pistola”

Quando i militari cercarono di bloccare i due americani, Elder reagì colpendo Cerciello con 11 coltellate prima di darsi alla fuga con l’amico. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. Arrivata la sentenza per l’omicidio Vannini. E’ arrivata oggi la sentenza definitiva a carico della famiglia Ciontoli che tanto ha fatto discutere in questi lunghi sei anni. (instaNews)

Durante la requisitoria di questa mattina, il pg ha chiesto la conferma delle condanne per la famiglia Ciontoli, poiché non vi è dubbio che “Tutti mentirono In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

L’attore, in auto con Laura Chiatti, si è lasciato andare a uno scatto di ira mentre era al casello autostradale Marco Bocci si racconta. (LaPresse)

Mamma Marina: "Ma non ci sono vincitori". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 "Ci siamo battuti per 6 anni, ci abbiamo creduto fino alla fine. Così la mamma di Marco Vannini, Marina, dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. (Il Messaggero)

(Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". (Il Messaggero)

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. (Corriere TV)