Buffon si confessa: “mi sento ancora utile per gli altri. Real-Juve….”

Europa Calcio SPORT

Quando ci ripenso mi commuovo, perché solo un gruppo forte con coraggio e spirito da guerrieri può pensare di fare la rimonta

Per questo ho scelto di tornare a Parma, sapevo di portare valori ed emozioni e so che riesco a rendere al meglio.

In quella serata c’è stato il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra.

Buffon si confessa – Ecco le sue parole:. “Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora molto utile ai compagni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello". (Sportal)

Gigi Buffon ha trovato a Parma nuovi stimoli per non dire addio ai campi da calcio. L’età avanza ma Buffon spiega a BeInSports: “Gioco perché mi sento ancora un portiere forte. (CalcioToday.it)

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali. (Sport Fanpage)

Gianluigi Buffon potrebbe seguire le orme di Alessandro Del Piero, a fine carriera: ecco lo scenario tracciato dal portiere. Gianluigi Buffon ha rilasciato un’interessante intervista a beIN Sports: l’ex portiere della Juventus ha raccontato i suoi due addi ai bianconeri, la scelta del Parma e ha disegnato un’interessante scenario per il suo futuro. (Juventus News 24)

I tre sono stati compagni di squadra nella stagione 1996/1997 a Parma sotto la guida di Carlo Ancelotti. Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

Così l’ex difensore del Parma Michele Serena, in diretta a Calciomercato.it, ha parlato di Gigi Buffon Non credo voglia continuare a giocare ancora per tanti anni, credo sia andato a chiudere la carriera dove l’ha iniziata. (Forza Parma)