Shevchenko da applausi: che elogio alla tifoseria rossonera

Spazio Milan SPORT

Andriy Shevchenko, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha analizzato così la sconfitta del suo Genoa contro il Milan:. Sul match:. “Abbiamo fatto una buona partita.

Sul suo futuro:. “Io faccio il mio lavoro giorno dopo giorno

Ringrazio i tifosi del Milan.

I ragazzi sono stati bravi e hanno messo tanto impegno e qualità.

Tornare qui a San Siro è sempre un’emozione, l’accoglienza è stata grandissima. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Essere allenato da lui fa un grande effetto e spero di imparare molto». GENOA– «Non mi aspettavo di arrivare così presto in Italia ma ho accettato subito. (Calcio News 24)

Essere allenati da Sheva fa un grande effetto: spero di restare a lungo”. Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. (Buon Calcio a Tutti)

A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua Nel corso di questa stagione, Leao ha già accumulato 7 gol e 5 assist, a fronte di 22 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Calcio In Pillole)

"Accoglienza bellissima". Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: "È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi. "Oggi la partita è stata giocata molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoneri approcciano la gara non al meglio, forse sottovalutando un avversario dimostratosi più che battagliero. È proprio il neo difensore rossoblù ad aprire le marcature in quel di San Siro, sovrastando un Theo Hernandez distratto in area di rigore. (Pianeta Milan)

Però anche i tifosi del Genoa li voglio ringraziare perché hanno sostenuto la squadra» Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa. (Calcio News 24)