Inter battesimo di fuoco: Vicario pronto all'esordio in Serie A da guardiano della porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Ma il portiere friulano (quando è stato utilizzato in Coppa Italia da Di Francesco) ha fatto vedere grandi doti e ottimi riflessi, dimostrato di essere già pronto per difendere i pali del Cagliari in pianta stabile

Certamente Vicario sostituirà Cragno anche per la successiva partita di campionato che attende l’undici di Semplici: col Parma.

L’edizione cartacea de L’Unione Sarda oggi in edicola si sofferma sull’estremo difensore che domenica sostituirà Cragno. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari ha annunciato la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno: il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Calcio News 24)

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – A un mese dalla partenza del 104° Giro d’Italia, questa sera Palazzo Marino verrà illuminato di rosa in contemporanea a tanti altri luoghi significativi delle città in cui la competizione ciclistica farà tappa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

NIENTE ANNUNCIO. Grossi guai anche per il Torino, già costretto al rinvio di due partite (Sassuolo e Lazio) per un focolaio nelle scorse settimane. Intanto apprensione anche in casa Juve, con un tampone azzurro di rientro che sarebbe debolmente positivo, in attesa della verifica del molecolare, nelle prossime ore (ilmessaggero.it)

Sarà sempre possibile raggiungere le seconde case, anche in zona rossa, a patto che non ci siano però ordinanze dei presidenti di Regione che impongono regole più restrittive Sono nove le regioni sottoposte alle misure di contenimento più rigide e quindi in zona rossa (Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia, Valle d’Aosta e Campania) ma per fortuna non è il caso della nostra Isola. (vistanet)

La squadra di Mancini, reduce dai tre successi consecutivi nelle qualificazioni dei Mondiali, è alle prese con un vero e proprio focolaio Covid Leggi anche – Torino, anche Sirigu positivo al Covid-19: la nota ufficiale del club. (CalcioToday.it)

Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari (Torino Granata)