Disastro DAZN, Piccolo punta il dito: "Voglio contemporaneità. Colpa vostra che ormai fate anche pipì in streaming"

Disastro DAZN, Piccolo punta il dito: Voglio contemporaneità. Colpa vostra che ormai fate anche pipì in streaming
Il Pallone Gonfiato SPORT

Sono sorti diversi problemi anche ieri dopo le sfide tra Napoli e Juventus e durante Milan-Lazio dove gli utenti hanno riscontrato problematiche relative alla trasmissione della partita su DAZN.

Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn.

Sul calcio d’angolo di Conti ci prova Tardelli ma sulla traiettoria si inserisce Paolo Rossi che batte Valdir Peres (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa. (AreaNapoli.it)

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. (AreaNapoli.it)

L'azienda ha spiegato all' Adnkronos che nel momento dell'esultanza del difensore senegalese si è verificato "un picco di accesso sulla rete" che è coinciso con "uno spike di due minuti". L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania"

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea. Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne (JuveLive)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? (CalcioNapoli24)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr