Futuro Haaland, Raiola cerca un nuovo club e porta avanti la sua strategia

Futuro Haaland, Raiola cerca un nuovo club e porta avanti la sua strategia
Calciomercato.com SPORT

1 Erling Haaland sarà senza dubbio il protagonista del prossimo mercato. Il Dortmund ha già fissato: 150 milioni. L'obiettivo è quello di venderlo ora per non perderlo tra un anno alla clausola rescissoria di 75. Intanto Raiola è già stato dal Real Madrid e dal Barcellona per ascoltare il progetto e l'offerta per Haaland; il giro di big però non è finito, perché nelle prossime settimane, secondo il Mundo Deportivo , l'agente andrà a fare visita anche ai club inglesi

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore olandese due estati fa rifiutò l’approdo in Catalogna per scegliere la Juventus ma questa volta il ruolo del suo agente Raiola potrebbe essere decisivo per portare de Ligt alla corte di Laporte, come riportato da ‘diariogol. (Calciomercatonews.com)

L’emittente radiofonica catalana RAC 1, ha svelato le cifre, pazzesche, richieste da Mino Raiola agente dell’attaccante e dal padre di Haaland per portare il norvegese al Barcellona. (CalcioToday.it)

Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. (TUTTO mercato WEB)

Haaland, Barcellona il primo di tanti incontri con le big europee: ecco i prossimi

La situazione al momento non vuole saperne proprio di sbloccarsi e anche per questo motivo Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno. Il portiere continua a chiedere un prolungamento di contratto da 10 milioni di euro mentre i rossoneri si sono fermati a circa 7.5 milioni (8 con vari bonus). (CIP)

Ecco il breve commento del procuratore olandese: “Fake news travel quick and far” Si tratterebbe di una cifre monstre che i costi accessori dell’ipotetica operazione, senza neppure conteggiare l’ingaggio. (CIP)

Le prossime della lista sono alcune big inglesi. Questa settimana Mino Raiola e Haaland senior sono volati a Barcellona per parlare col club blaugrana del centravanti del Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr