Elezioni Figc: Gabriele Gravina rieletto Presidente, sconfitto Cosimo Sibilia

Elezioni Figc: Gabriele Gravina rieletto Presidente, sconfitto Cosimo Sibilia
SportAvellino.it SPORT

Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare, ringrazio per la fiducia, per l’affetto.

Da parte del presidente della LND Cosimo Sibilia, il candidato sconfitto da Gravina, la promessa di collaborazione: “Le partite si vincono e si perdono.

Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC.

La fumata bianca è arrivata già al primo scrutinio, con l’altro candidato Cosimo Sibilia che si è fermato al 26,25 (132,17) dei voti. (SportAvellino.it)

Su altri media

Una votazione con ampio margine sullo sfidante Cosimo Sibilia, 62 anni, presidente della Lega nazionale dilettanti. Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile”. (Tifo Cosenza)

«Al punto A del programma di Gabriele Gravina, riconfermato presidente FJGC, la lotta alle fake news che destabilizzano il calcio italiano come il finto scandalo Suarez, le immaginarie bestemmie di Buffon e i miserevoli sospetti sull’audio sparito fra Orsato e VAR in Inter-Juve». (Juventus News 24)

“Ho ricevuto tantissimi attestati di stima e sono grato a tutti quelli che mi hanno appoggiato e hanno collaborato con me in questi anni. Sono queste le dichiarazioni a caldo di Daniele Ortolano che, subito dopo l’elezione, ha ricevuto i complimenti del neo presidente regionale della Lnd Ezio Memmo e dei delegati assembleari Alessandro Ciampa e Simone Tofano. (ReteAbruzzo.com)

Figc, Gravina rieletto presidente: battuto il rivale Sibilia

Delusione Chromavis ma mercoledì g. 21 Feb. 17:49. Serie B: Perucchetti: passo avanti nel nostro percorso di crescita, sono soddisfatto. 21 Feb. 17:18. SERIE B1: Troppa CBL per la CSV-Ra.ma, le Blues accendono le speranze con un ottimo secondo set poi franano. (SportGrigiorosso)

Su de essi totus de acòrdiu, impari a s'afrodhiu chi nc'eis e nc'eus postu, s'at agiudau a trabballai beni meda. Totus is scuadras sardas, invècias, ant a cabai in campu: is de s'Altzaghena arricint is de sa Torres; is de su Crabònia arricint is de su Lanusè, is de su Murera si dh'ant a giogai contras a is de su Latte Dolce (Diario Sportivo)

Gravina ha battuto il numero uno della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia, che ha ricevuto 132,17 voti (equivalenti al 26,25%). L’esito della votazione è arrivato poco fa: per il presidente uscente inizia dunque un nuovo mandato. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr