Juve, Locatelli resta la priorità: nuova offerta al Sassuolo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus è ormai da sola nella corsa all'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nostra nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", infatti, i bianconeri, grazie alla volontà del giocatore, avrebbero battuto la concorrenza dell'Arsenal, e sarebbero adesso pronti ad una nuova, risolutiva, offerta ai neroverdi.

Locatelli, dunque, è sempre più vicino alla Juventus

Si dovrebbe andare verso un'offerta da 40 milioni di euro cash, con una parte fissa ed una legata a dei bonus facilmente ottenibili, in modo da accontentare il Sassuolo, che non era interessato a contropartite tecniche o a cedere Locatelli in prestito con diritto o obbligo di ricatto da pagare in più rate. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di sicuro, di come si proverà a superare l'ultimo ostacolo. Ecco che allora i neroverdi, vista com'è andata la passata annata, non ha proprio voglia di dipendere da una stagione sì dei bianconeri. (ilBianconero)

La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. (JuveLive)

I bianconeri vorrebbero un prestito biennale, mentre i neroverdi cercano una formula chiaramente più chiara e netta. Come ha scritto anche il centrocampista azzurro sul suo profilo Instagram, ci vuole. (ilBianconero)

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Sassuolo starebbe per chiudere per Marko Grujić, giocatore del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli. Continuano i contatti tra la Juventus e il Sassuolo per il trasferimento di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli. Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” (CalcioMercato.it)